CITAZIONE (Clo_snail @ 3/12/2009, 14:51)
- Jasper era bello anche nella sua sfocatezza. Sua la battuta che voglio ricordare e condividere: "sarebbe bello non avere più voglia di ucciderti".
Che dire, solo ♥!
- Aro è chiaramente disturbato. E' pazzo. Si è bevuto qualcuno che aveva tirato di cocaina...
Però lo amo.
- Io spero che quando Caius farà *non so fare lo spelling di come si chiama* in HP gli cambino il doppiatore! ><
Io l'ho visto due volte con due persone diverse, così me Dorian Gray ^^.
Concordo con Clo, Jasper è adorabile sipratutto quando accenna a quel sorriso in modo sbarazzino.
Bene o male tutti i personaggi sono diversi rispetto al precedente film:
--> Jessica ad esempio l'ho trovata meno odiosa (nel primo il solo vederla mi dava ai nervi).
--> Alice aveva meno l'aria da folletto pazzo e saltatore come nel primo. In questo mi sembrava più cupa.
--> Gli altri Cull non è che sapessero di molto.
--> Jacob ed i lupi non erano poi così male.
--> Jane la detesto dal profondo. Però il personaggio è stato reso bene secondo me
--> Non mi piace Demetri me lo immaginavo più simile ad Emmet, non un cosetto basso e bruttino O.o
--> Aro, pessimo (L'attore lo preferivo di più quando faceva Lucien il signore dei Lycan); Caius inguardabile e con il raffreddore e Marcus non riesco ancora a capire cosa faccia quel vampiro....
--> Bella mi sembra molto più dark version rispetto al primo, inoltre è più intraprendente. Se non ricordo male in questo capitolo della saga dovrebbe essere ancora la solita imbranata. =.=, anche quando si taglia cn la carta l'ho vista troppo costruita era più spontanea nel primo.
--> Edward sostanzialmente è simile al primo cambia solo l'abbigliamento.

"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"
Kingdom Hearts I