Non so, mi sembra il caso di apire questo post anche se forse è prestino... Ma ora come ora sono in un paese in cui quotidianamente vengo bombardata con prodotti limitati di Halloween, quindi mi sembra giusto cominciare a pensare al 31 ottobre...
Cosa farete di bello? A me piacerebbe organizzare qualcosa con alcuni amici canadesi/inglesi/ecc ecc, e passare un "vero" Halloween, dato che non ho mai provato e i miei amici/amiche in Italy lo snobbano tantissimo! ><
Ad ogni modo, ho deciso di mostrare qui i prodotti di Halloween che provo, così vi dico come sono! xD
*premetto che i cioccolatini di Halloween alla zucca li ho già belli che finiti, quindi non ho foto da mostrarvi, vi dirò però che sono buonerrimi! oço*
Ah, oggi volevo prendere il famoso "succo di zucca", ma non c'era... Devo rirpovare a cercarlo domani in un combini! xD
Oggi però, mentre facevo la spesa, mi sono imbattuta nel
Kabocha no Dorayaki (una specie di hotcake ripiena con crema alla zucca), e vincendo la perplessità l'ho presa (nb: ero perplessa perchè i prodotti in cui la zucca è "troppo dolce" non mi piacciono molto... Forse però perchè erano concepiti per essere salati --> intendo che erano zuppe, ecc).
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta! *_* La crema interna era soffice e spumosa, di colore lievemente arancione, costituita da purea di zucca e panna montata...
Vi metto le foto perchè l'ho adorata! xD
ConfezioneEsterno --> che ho paciugato con le mie sporche manaccie (però rende l'idea della sofficiosità del dorayaki)
InternoNon vedo l'ora di ricomprarla! Devo mangiarne il più possibile, è un'edizione limitata! ><
名前を言ってはいけないあの人 (xDD)