Avada Kedavra [Forum]

Reply
Halloween
view post Posted on 14/10/2009, 10:13Quote

Millennium Member

Group: Dragonfly in Amber Majesty

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:26

Non so, mi sembra il caso di apire questo post anche se forse è prestino... Ma ora come ora sono in un paese in cui quotidianamente vengo bombardata con prodotti limitati di Halloween, quindi mi sembra giusto cominciare a pensare al 31 ottobre...

Cosa farete di bello? A me piacerebbe organizzare qualcosa con alcuni amici canadesi/inglesi/ecc ecc, e passare un "vero" Halloween, dato che non ho mai provato e i miei amici/amiche in Italy lo snobbano tantissimo! ><

Ad ogni modo, ho deciso di mostrare qui i prodotti di Halloween che provo, così vi dico come sono! xD
*premetto che i cioccolatini di Halloween alla zucca li ho già belli che finiti, quindi non ho foto da mostrarvi, vi dirò però che sono buonerrimi! oço*

Ah, oggi volevo prendere il famoso "succo di zucca", ma non c'era... Devo rirpovare a cercarlo domani in un combini! xD
Oggi però, mentre facevo la spesa, mi sono imbattuta nel Kabocha no Dorayaki (una specie di hotcake ripiena con crema alla zucca), e vincendo la perplessità l'ho presa (nb: ero perplessa perchè i prodotti in cui la zucca è "troppo dolce" non mi piacciono molto... Forse però perchè erano concepiti per essere salati --> intendo che erano zuppe, ecc).
Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta! *_* La crema interna era soffice e spumosa, di colore lievemente arancione, costituita da purea di zucca e panna montata...
Vi metto le foto perchè l'ho adorata! xD

Confezione

Esterno --> che ho paciugato con le mie sporche manaccie (però rende l'idea della sofficiosità del dorayaki)

Interno

Non vedo l'ora di ricomprarla! Devo mangiarne il più possibile, è un'edizione limitata! ><

名前を言ってはいけないあの人 (xDD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/10/2009, 10:37Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:04

Che invidiona Clo T__T
E non solo per le merendina alla zucca e la festa di Halloween organizzata con gli amici inglesi, proprio per tutta l'esperienza di vivere per un periodo in un paese straniero *sospiro*

"Pensa ciò che vuoi," rispose il monaco "io esisto nella tua fantasia e la tua fantasia fa parte della natura, io dunque esisto in natura". (A. Ongaro)

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/10/2009, 11:01Quote

Millennium Member

*OT: se ti fa stare meglio, ci sono stati -e so che ci saranno ancora- dei momenti in cui ero presa malissimo e mi chiedevo chi me l'avesse fatto fare... Questo perchè tendo a farmi mille problemi e a stressarmi per le minime cose... Mi conviene fare yoga! xD*

Guarda, questo dolcetto mi è piaciuto così tanto che mi rammarico scada prima di 7 giorni, se no ve lo spedivo! ><

名前を言ってはいけないあの人 (xDD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 11:01Quote

Sono Io la Morte e Porto Corona

Group: Administrator
Location: La Dimora dei Sogni Perduti, ed il Maniero dell'Oscuro Signore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:03

Ma quanto è carino! *_*

Anche io vorrei organizzare qualcosa per Halloween... ç_ç Ho sempre mille idee, il problema è che qui in giro non si trova nulla che sia particolarmente "a tema". Mi spiego: non mi piacciono i presunti "Halloween Party" che fanno nei pub, o cose così... mi piacerebbe qualcosa di più "magico".
Di sicuro metterò alcune decorazioni in casa, male che vada preparerò una cena a casa... e poi non so.
Intanto ho comprato le formine di Halloween per fare dei biscotti, le cartine a tema per i muffin, e mi cimenterò in un'ennesima torta di zucca!

{[( La Dama Verde)]}
... "Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore, e incapaci di sbagliare"...
Giro girotondo, io giro intorno al mondo: [1], [2], [3], [4], [5], [6], [7].

image

image + image

image
image

image

view post Posted on 15/10/2009, 13:29Quote

Millennium Member

Ti dirò, anche qui Halloween è "falso"... Però hanno molto più talento di noi italiani, e sembra quasi una festa naturale... Mi chiedo però cosa facciano effettivamente il 31...
Alla fine io non ho mai festeggiato! >< A parte quando ero piccola e andavo a feste che a pensarci ora mi vengono i brividi (giusto per stare in tema...xD)
Capisco perfettamente il feeling del volere qualcosa di più "magico"...

Per restare in tema Halloween e cibo vi metto le fotine del famoso (...) "succo di zucca", che è il nome che gli ho dato io, in quanto in realtà si tratta di "Pumpkin Pudding Latte".
A me è piaciuto un sacco! *_* E' dolce dolce, e per le mie papille gustative prevale maggiormente il sapore del pudding che quello della zucca, però buono! *_________* A differenza degli altri latti strani che bevo di solito, ammetto però che non sono riuscita a finirlo tutto (la confezione è da mezzo litro); confido nel domani! xD

confezione Halloween style
versare nella tazza ! --> non fate caso al disordine dietro...==
colore per niente ispirante però il profumo è buono, si snete già da qui! xD

名前を言ってはいけないあの人 (xDD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2009, 09:49Quote

Millennium Member

Per completezza vi rendo partecipi che ho assaggiato il pudding alla zucca...*_*
Era così buono, ed io così impaziente, che... mi sono dimenticata di fare le foto! ><

名前を言ってはいけないあの人 (xDD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 10:34Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:06

Qui da me si trovano pochissime cose ancora!ç_ç Ho giusto preso un pipistrello peluche/confezione-di-cioccolata-kinder!XD
Non sento per niente l' atmosfera che vorrei, come ogni anno!Ora per rimediare ho acceso una piccola lanternina a forma di zucca, rimanente dagli scorsi halloween... ma niente!Per sistemare la situazione, oggi pomeriggio andrò in giro a comprare degli addobbi carini... e vediamo se riesco a trovare le zucche!Voi le intagliate??Se lo fate, sarebbe carino postare poi le foto delle nostre zucche, che ne dite?XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 10:51Quote

Obergefreite per grazia di Dio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:55

Quel latte alla zucca sembra più latte alla vaniglia.
Ah, anche io in Giappone ho mangiato-bevuto le peggio/meglio cose! Ho conosciuto Starbucks (e sono FELICE che in Italia non ci sia! Sennò gli estimatori del caffé farebbero una strage!) e la Fanta all'Uva (bleah).

Io ho sempre festeggiato Halloween perchè ho una cugina che compie gli anni il 31 Ottobre. Quest'anno ha organizzato una cena di pesce in maschera. Nel senso che ci mascheriamo NOI, non il pesce!
E io pensavo di vestirmi da Maid.

imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

<p

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:07Quote

Little Dark Fairy

Location: Regione di Ailidan nel mondo fantastico di Etelatha

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:04

Mi sa che Halloween lo faccio a casa come sempre, di solito andavo al lucca comics ma non so.... uffi!!! quest'anno non riesco a sentire le festività come vorrei.

image

image

image
"Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!"
Kingdom Hearts I

image

view post Posted on 26/10/2009, 11:09Quote

Member

Non ho ben deciso da cosa mascherarmi ad Halloween... ma quel che so è che voglio questi dentini vampirosi!( Poi se faccio la vampira non lo so... ma li voglio!XD)
E' una vita che li sogno, odio le inutili dentiere di plastica orribili che si trovano in giro!!!Ma non so dove trovarli!;_; Ho visto già in due negozi e non li hanno... diamine, li vogliooooooooo!!! :icop9:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 11:30Quote

Millennium Member

Sono davvero bellissimi, anch'io li cercavo qualche anno fa (poi ho ripiegato sul vestirmi da "ragazza morsa da vampiro", ma questa è un'altra storia...xD).
Se non ti servono per questo Halloween potresti provare a cercarli su internet...

名前を言ってはいけないあの人 (xDD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:30Quote

Member

Su internet si trovano infatti, se ci pensavo prima potevo prenderli per Halloween... ora mi sa che è troppo tardi! :icop12:
Proverò a cercarli ancora... anche se dubito di riuscire nell' impresa!!Poi se proprio sono introvabili, ricorrerò al web!E magari li sfrutterò comunque anche dopo Halloween!Huaha!XD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 13:19Quote

Sono Io la Morte e Porto Corona

Group: Administrator
Location: La Dimora dei Sogni Perduti, ed il Maniero dell'Oscuro Signore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:03

Buon Halloween in ritardo! xD Nei giorni scorsi non avevo il pc... ç_ç
Allora, avete festeggiato? :D

{[( La Dama Verde)]}
... "Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore, e incapaci di sbagliare"...
Giro girotondo, io giro intorno al mondo: [1], [2], [3], [4], [5], [6], [7].

image

image + image

image
image

image

view post Posted on 3/11/2009, 02:44Quote

Millennium Member

*Sììììì! Io praticamente ho fatto una cena a base di zucca! xDDDD E ho scoperto che amo i cibi poveri, aka la zucca bollita! Peccato che non tagliarla, ma questa è un'altra, terribile, storia...xD*

Voi cos'avete fatto di bello? xD Purtroppo io volevo vestirmi, ma non c'è stato verso! ><
Però controllando le foto messe su fb da un amico giappo, ho dedotto che si fosse vestito da Harry Potter (aveva la cicatrice), ma ho ancora dei seri dubbi perchè 'sto tipo (che ha i capelli abbastanza lunghi) si era fatto i boccoli... C'è qualcosa che non mi torna...xDD

名前を言ってはいけないあの人 (xDD)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 10:34Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 16:04

CITAZIONE (Clo_snail @ 3/11/2009, 02:44)
amo i cibi poveri, aka la zucca bollita!

Dipende dalla zucche Clo, anch'io amavo mangiarle bollite finchè avevo a disposizione quelle coltivate nell'orticello di mio zio che erano buonissime senza bisogno di aggiungerci nulla.
Quando ho assaggiato per la prima volta una zucca comprata al super ci sono rimasta di caccapupù, non sapeva di niente ç__ç

CITAZIONE (Clo_snail @ 3/11/2009, 02:44)
Però controllando le foto messe su fb da un amico giappo, ho dedotto che si fosse vestito da Harry Potter (aveva la cicatrice), ma ho ancora dei seri dubbi perchè 'sto tipo (che ha i capelli abbastanza lunghi) si era fatto i boccoli... C'è qualcosa che non mi torna...xDD

Forse ha fatto un mash up tra Harry e Hermonie... @___@

"Pensa ciò che vuoi," rispose il monaco "io esisto nella tua fantasia e la tua fantasia fa parte della natura, io dunque esisto in natura". (A. Ongaro)

image

image

14 replies since 14/10/2009, 10:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Links & Afflies

Benvenuto su "Dragonfly in Amber"; Jamie, la mascotte del forum, ti invita a partecipare!^^
Linkami:

Affiliati:

eSmerald was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!